Re: [Erlug] E questo desktop environment qui?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] E questo desktop environment qui?
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 1 Feb 2007 14:16:33 +0100
On Thu, Feb 01, 2007 at 01:58:38PM +0100, Fabio Muzzi wrote:

>   Questo  non l'avevo mai visto, se e` vero e` veramente notevole (nonche`
>   inutile all'atto pratico, ma molto figo)

Sai che devo darti torto? Alcune funzioni tipo una gestione oculata
delle trasparenze, il cercafinestre(tm) e la rappresentazioni della
finestra reale nella taskbar e durante il task-switch aggiungono
parecchia usabilità ad un desktop.

Poi oh, niente che non si possa fare anche da terminale, ovviamente. :)
--
Massimiliano Masserelli
>   1. is qmail as secure as they say?

Depends on what they were saying, but most likely yes.
                -- Seen on debian-devel