Re: [Erlug] installazione etch con kernel 2.4

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] installazione etch con kernel 2.4
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 1 Feb 2007 14:02:28 +0100
Hello Vittorio,

> salve a  tutti,

> sono diversi giorni che non cavo i piedi da un'installazione e spero
> che qui qualcuno possa darmi una mano.

> Macchina abbastanza nuova (di fine anno scorso), schema madre Intel
> S5000XVNSATA
> Dual Xeon Dula-Core, due dischi scsi in raid, un disco IDE su cui sta il
> sistema,
> Debian Etch.

> L'installazione va liscia e tutto funzia alla perfesione con il kernel
> 2.6.18, anche quello pacchettizato,
> ma il problema che sopra ci dovra' girare un sw proprietario che va solo sui
> [...]

Curioso...  io  ho  avuto casini pazzeschi con il kernel 2.6.18 di etch su
una  macchina  uguale,  andava  in  "cpu  fault" a causa del driver per l'
HW_random...

E  comunque il 2.4 con il sata, lo vedo MOLTO male. Forse solo con scsi ce
la fai...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Perche` accontentarsi del male minore? Vota Cthulhu!