Re: [Erlug] Esportare mail - Kmail

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Esportare mail - Kmail
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Thu, 1 Feb 2007 13:53:49 +0100
On Thu, Feb 01, 2007 at 12:57:51PM +0100, Matteo Buferli wrote:
|Sapete mica indicarmi se esiste qualche plugin o qualche tool in grado di
|esportare oltre alle mail (che non ho capito come avviene in kmail) anche i
|file di configurazione (account, impostazione ecc..) in modo tale che, nel
|caso dovessi ripetere una installazione da capo, semplicemente importo i
|file/cartelle che ho copiato.

Non uso kmail da circa cinque anni, comunque, se le cose non sono
cambiate, il formato che esso usa per le mailbox e` mbox. Se le cose
stanno ancora cosi`, ti basta copiare i file corrispondenti alle mailbox
dove ti pare.

Per configurazione ed altro non ti saprei dire...

ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra