Re: [Erlug] Audio Intel ICH7

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Audio Intel ICH7
From: "Luca Bigliardi" <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 31 Jan 2007 10:20:39 +0100 (CET)
On Wed, January 31, 2007 12:19 am, Salvatore di Maggio said:

> Ho compilato gli alsa-driver e le alsa-lib con intel8x0 che secondo
> l'alsa-project dovrebbe supportare l'ad1986a. Il difetto è il medesimo:
> configuro e funzia, tocco qualcosa e smette.

In ALSA-Configuration.txt (lo trovi tra i documenti del kernel
e/o dei driver alsa, se li usi esterni) ci sono tutti i parametri
che puoi passare in fase di caricamento al modulo snd-hda-intel.
Ti consiglio di provare sia con le varie impostazioni relative al tuo
chipset che con le impostazioni del dma (position_fix).

Indipendentemente dal risultato ti conviene postare su alsa-user,
per le informazioni da includere nella mail puoi prendere spunto
da cio' che fa vedere lo script aadebug (http://alsa.opensrc.org/Aadebug),
in particolar modo lspci -vn.

luca

--