[Erlug] sarge 3.1r4 - sony vaio vgn-sz3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] sarge 3.1r4 - sony vaio vgn-sz3
From: Francesco Biacca <cbiacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Jan 2007 14:12:26 +0100
ciao a tutti,
mi ritrovo con un problema abbastanza strano da dover risolvere.
Sto cercando di installare la sarge (3.1r4) sul mio sony vaio vgn-sz3hp
ma ho tre riscontri negativi:
a) non mi riconosce la scheda di rete (una marvell yukon) ho provato un
pò tutti i moduli incluso l'sk98 che secondo linux dovrebbe essere
quello che fa al caso mio;
b) non mi riconosce il disco, e quando vado alla sezione di
partizionamento mi dice di collegarlo (ma dico, siamo matti?! :( )
c) se provo ad avviare l'installazione passando come parametri al
bootloader linux26, mi si pianta subito dopo la scelta della lingua..

suggerimenti?
--
    Francesco h4mm3r` Biacca
       cbiacca@xxxxxxxxxxxxx