Re: [Erlug] Migrazione linux - Mac

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Migrazione linux - Mac
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Fri, 26 Jan 2007 19:33:39 +0100
On Thu, Jan 25, 2007 at 07:17:55PM +0100, ram5456 wrote:

> I primissimi CD di installazione che distribuiva
> gratis Iperbole con una versione personalizzata
> di Netscape erano addirittura fatti in modo che

"addirittura".. diciamo che con macos all'epoca era _l'unica_ maniera
per poter lanciare un programma di installazione, perche' senza resource
folder no exec e senza exec no install; chi pretendeva di fare roba
multipiattaforma all'epoca (ne so "qualcosina") era _obbligato_ a fare i
cd con la partizione hfs.

Poi non sa/non risponde se si potessero infilare i resource folder nelle
dir nascoste di un iso9660 esteso cosi' come si fa nelle share win, ma
non ci metterei sopra una mano (e neanche due).

Ignoravo la possibilita' di fare sta porcata anche in hfs+, ma tant'e',
e ho smesso di avere a che fare con la tecnologia ariana molto prima che
diventasse ariana, e ancora prima con quel buffo sistema operativo
chiamato MacOS 8.x.

Poi sicuramente wikipedia ne sa piu' di me, per cui, bona le',
K.