Re: Re: [Erlug] Checking file systems... e non parte più

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx, erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: [Erlug] Checking file systems... e non parte più
From: epambieri@xxxxxxxxxxxx
Date: 20 Jan 2007 22:42:04 -0000

>Ferma... ferma... o hai la possibilità di arrivare a una shell?

No, il cursore lampeggia, ma non prende comandi

>Altrimenti boota da un resque disk, monti la / e modifichi fstab li.

Ho una montagna di distro live, ed è da quelle che ho fatto un backup della
home...

>Il perchè sia successo... bho... magari a macchina funzionante lo puoi
>scoprire. dosfsck comunque dice: There are differences between
>boot sector and its backup. Hai cercato di installarci uno Win dentro?

No no, niente di strano e nessun esperimento nella sessione di lavoro precedente
Adesso provo a mettere in pratica il suggerimento
Grazie

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree