[Erlug] Proftpd - xferlog

To: Erlug Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Proftpd - xferlog
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Jan 2007 12:31:39 +0100
Cosa banale ma non so _cosa_ cercare.
Al termine dell'upload di un file in una particolare directory
su proftpd vorrei succedesse qualcosa (invio di una mail, trasferimento
del file in una directory, sirena in sala mensa...)

Magari avete sotto mano qualcosa senza che mi inventi file di grep e
cron?

Grazie :)

--
  .''`.  | Fondamentalmente mi interessa un formato che abbia un futuro
 : :'  : | certo. Il formato .doc sara' sempre "limpidamente"