Re: [Erlug] Free Cad?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Free Cad?
From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Jan 2007 16:29:19 +0100
Marcello Missiroli ha scritto:
> Un mio collega mi ha chiesto quali software esistano sotto Linux Per Cad
> (gratis e/o libero). Io ho citato Qcad (2D) e Blender (3D), ma ci sono
> sicuramente alternative più valide.
>
> QUalcuno ha suggerimenti?

Immagino che tu chieda qualcosa di piu' di un elenco, ma non
utilizzandoli posso solo confermarti che per Blender esiste uno script,
Qcad (per quanto ne so) e' un simil-autocad10 (2D).
Prova a dare un'occhiata a questi due link, forse ti porteranno a
qualche informazione e magari qualche screenshot:
http://www.tech-edv.co.at/lunix/CADlinks.html

oooops ...l'altro link non riesco a dartelo: e' il sito di eagleone (CD
con Software Libero piu'), con una pagina contenente un elenco di link,
ma adesso ha dei problemi.

Ciao
    Grillo

--