[Erlug] documento della commissione europea

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] documento della commissione europea
From: Lucia Mazzoni <lucia.mazzoni@xxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Jan 2007 10:15:10 +0100
FYI
E' uscita la versione definitiva di un corposo studio sull'impatto economico dell'OSS sull'innovazione e la competitività del settore ICT in europa. La direzione generale che lo ha promosso si occupa di competitività delle settore ICT e di adozione di soluzioni ICT da parte delle imprese europeee.
Maggiori dettagli qui:
http://ec.europa.eu/enterprise/ict/policy/ict/index.htm

e qui lo studio:
http://ec.europa.eu/enterprise/ict/policy/doc/2006-11-20-flossimpact.pdf

Giusto per andare ai risultati pare (io non l'ho letto ancora) che lo studi evidenzi il risparmio economico dell'uso dell'OSS nel lungo periodo.

ciao
Lucia