Re: [Erlug] Migrazione linux - Mac

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Migrazione linux - Mac
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 14 Jan 2007 11:50:06 +0100
On Sat, Jan 13, 2007 at 10:59:58PM +0100, Fabio Duma wrote:
|   Ecco, il problema è proprio questo: non voglio fare troppi giri,voglio
|   un file system che sia compatibile senza fronzoli con i due sistemi
|   operativi. Senno lo formatto in hfs+ e li passo tramite rete da un
|   altro mac, però vorrei evitare...

A memoria, Linux supporta i filesystem apple, basta bilitare il supporto
nel kernel. Poi installi i seguenti pacchetti Debian:

hfsplus
hfsutils
fsutils-tcltk

L'ultimo non e` indispensabile.

NB: ho fatto questo diverso tempo fa, e tutto andava a meraviglia. YMMV.

ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra | email:      alessandro@xxxxxxxxxxx
Bologna, Italy          | PGP Key ID: 0x9C84C3DA