Re: Wifi e ubuntu - WAS Re: [Erlug] boot da flashpen su un flybook?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Wifi e ubuntu - WAS Re: [Erlug] boot da flashpen su un flybook?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 7 Jan 2007 11:14:38 +0100
* sabato 06 gennaio 2007, alle 19:09, Fabio Muzzi scrive:

> Se ti riferisci al bug di ubuntu che manda in lock la cpu se non accendi
> il wifi con le nic intel, c'è una patch che per me ha funzionato.

Non proprio. Non ho avuto modo di sperimentare troppo e potrebbe
dipendere dal modello di fly, ma io ci ho smadonnato un pochino, e alla
fine, mi parve di capire che, almeno sul mio modello/bios il wifi
"accende" la usb mini port, e quindi la device puo` essere vista al boot
- e quindi bootare.

All'inizio non la vedeva, quindi ho attivato la wifi, dato un occhio in
google, trovato nulla, reboot (la wifi a quel punto rimane accesa,
reboot da os), e tac: mi ha visto la pen usb al boot e quindi ho
installato.

Poi una volta bootato, non ci ho piu` perso tempo per cui non e` che mi
sia fatto un set di prove completo (e poi ho un solo modello ;)).

Nota che io ho il modello "vecchio", l'a33i (quello con il transmeta).

Mr Daniels: This is punishment, gentlemen, not party time.
Logan: Well, that would explain the absence of balloon animals.
        -- Veronica Mars: 1x07