Re: [Erlug] Problema connessione internet Alice D-Link DSL504

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema connessione internet Alice D-Link DSL504
From: Fabio Duma <soulplace06@xxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Jan 2007 00:43:43 +0100 (CET)
Ho optato per l'indirizzo fisso. ora va, ma è di una lentezza disarmante!!! mentre con winzozz, anche virtualizzato sulla stessa macchina va bene...non mi capacito...eppure sono convinto che è solo una caxxata, ma non riesco a trovarla! comunque almeno un problema è risolto! Adesso cerchiamo di velocizzare sta risoluzione dei nomi che è lentissima!!