Re: [Erlug] Problema connessione internet Alice D-Link DSL504

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema connessione internet Alice D-Link DSL504
From: Fabio Duma <soulplace06@xxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Jan 2007 18:54:15 +0100 (CET)
E' ufficialmente un problema di dns, perchè wget, telnet ect non risolvono gli indirizzi. Ora la mia configurazion per i dns è così: come dns ho impostato il router dato che i server dns vngono aggiornati da lì. ho provato anche a "schiaffare" a mano l'indirizzo che il router riceve, ma il risultato rimane lo stesso. Che faccio? ho provato anche con gli indirizzi manulai ma non cambia niente.