Re: [Erlug] Explorer su linu> On Sat, Dec 30, 2006 at 06:51:51PM +0100,

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Explorer su linu> On Sat, Dec 30, 2006 at 06:51:51PM +0100, Filippo Boschetti wrote: > > Sommando questo al fatto che sono riuscito a far girare Internet > > Explorer 6, direi che la compatibilità con windows è quasi > > miglix (era Apache2 e PHP5, perchè non viene abilitato?)
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 31 Dec 2006 09:55:00 +0100
On Sunday 31 December 2006 00:20, Massimiliano Masserelli wrote:

> Sotto wine? Racconta che mi interessa.

ies4linux come ti ha già indicato Luca Busi.
io ho installato ie6, l'unico che mi interessa per verificare la
visualizzazione dei siti web che scrivo con quella ciofe... con quel browser,
ma puoi installare anche il 5.5 o il 5.0 Non so se si riesca con il 7.0, ma
al momento non è molto diffuso e quindi posso soprassedere.

ciao
Filippo Boschetti
--
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.