Re: [Erlug] ping di un ip dinamico

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ping di un ip dinamico
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 16 Dec 2006 19:45:29 +0100
* sabato 16 dicembre 2006, alle 19:39, Massimiliano scrive:
> Non sempre, il "frisbi" ha delle particolarità che pochi, anche in T.I.
> sanno per cui il risultato spesso e volentieri è di bloccarlo nel
> configurare il v/s o addirittura con il solo cambio della lan...

Leggevo, ma non posso confermare, perche` ovviamente, non alici business
in giro <grin>, che il problema router-smartcard si applica solo se hai
preso alice-business con ip statico (ovvero l'hai pagato).

Se l'hai preso senza, il frisbi lo cambi con un router di tuo gusto e
pare funzionare senza problemi. (e rotfl).

Per il resto, sono ovviamente d'accordo con te.

BOFH excuse #281:

The co-locator cannot verify the frame-relay gateway to the ISDN server.