Re: [Erlug] ping di un ip dinamico

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ping di un ip dinamico
From: Giulio Iotti <dullgiulio@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 16 Dec 2006 10:36:54 +0100
On Sat, Dec 16, 2006 at 09:49:36AM +0100, Elena wrote:
> [...]

uh? Io riesco benissimo, usando dyndns che il mio netgear aggiorna
automaticamente all'avvio. I'ip mi cambia solo disconnettendomi e
riconnettendomi, anche se non ho mai verificato se i lease vanno oltre
le 24 ore, ma non importa.

Devi avere un iptables bello stretto. Dacci un occhiata.

--
Giulio Iotti, << dullboy at kripsio dot net >>
<< "Vienna's cemetery is bigger than Zurich and