Re: [Erlug] Ridondanza macchine - Natale!

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ridondanza macchine - Natale!
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Dec 2006 11:33:40 +0100
On 141206, 15:42, fRANz wrote:
> La mia domanda era posta proprio per questa ragione.
> Al di là di "progetti" o "modelli" ci sono dei "vincoli" che ti
> impongono (o vengono imposti) nel momento in cui studi una
> implementazione di HA (che potrebbe spaziare dall'utilizzare uno
> storage condiviso all'esigenza di mantenere il connection tracking
> sincronizzato tra due packet filter).
>
> Temo che non esista un principio universale per questo genere di cose,
> ma potrei sbagliarmi.
Capito.
Non nascondo la mia ignoranza in tema di HA... vedrò durante queste
feste cosa riesco a capire e a mettere in pratica in relazione a quello
che potrebbe essere un uso quasi di produzione.
Grazie :)

--
  .''`.  | Molti uomini debbono il loro successo alla loro prima moglie,
 : :'  : | e la loro seconda moglie al loro successo. [Jim Backus]