RE: [Erlug] Consiglio per applicazione di gestione posta/calendario/todo

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] Consiglio per applicazione di gestione posta/calendario/todo/contatti
From: "Andrea Bettoni" <andybett@xxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Dec 2006 23:04:49 +0100

Ciao,

oltre ai vari prodotti gia' menzionati potresti provare a dare
un'occhiata a CommuniGate della Stalker.
E' commerciale.
Ha un plugin per outlook che lavora in MAPI.
Rubriche in Ldap
Calendari condivisi con Outlook: c'e' da tirare qualche accidente per
dare l'accesso al calendario di un account ad un altro pero' funziona.
Sconsigliato su hardware non performante pero', o meglio lo trovo
maledettamente lento (ma ho il dente avvelenato: lo amministro su pezzo
di ferro cessoso che per cancellare due messaggi su mailbox mai pulite
dagli user ci mette un'ora...)

Confermo che anche questo _non_ e' paragonabile ad Exchange

Ciao
Andy

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino
ad ora