Re: [Erlug] Consiglio per applicazione di gestione posta/calendario/todo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Consiglio per applicazione di gestione posta/calendario/todo/contatti
From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
Date: Wed, 13 Dec 2006 15:34:00 +0100
mitico come sempre :)

La buona notizia e' che outlook non e' fondamentale, ma puo' essere
sotitituito senza problema alcuno con thunderbird, quindi si aprono
molte strade.

Ora provo a vedere sia opengroupware che kolab, che sono quelli che
piu' mi attirano (anche se kolab vedo che ha un supporto solo
sperimentale per thunderbird, il che mi farebbe pensare di adottarlo
mantenendo igli outlook).

Mi hai dato suggerimenti molto utili, grazie!!! Adesso mi leggo i vari
siti e specifiche, vedremo cosa ci salta fuori :)

Ciao
        -z

--
                      Free Software Enthusiast
            Salame&ciccioli Powered Linux User #332564