Re: [Erlug] Consiglio per applicazione di gestione posta/calendario/todo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Consiglio per applicazione di gestione posta/calendario/todo/contatti
From: Fabrizio <biccio71@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Dec 2006 13:32:20 +0100
Daniele Menozzi ha scritto:
> Ciao a tutti, ho la necessita' di installare un'applicazione che
> gestisca posta, calendari (personali e condivisi), todo list e contatti
> (personali e condivisi), il tutto su di un server debian di una media
> impresa.
> Cosa molto importante e' che questa applicazione si possa
> interfacciare bene con client di posta win e linux (outlook e evolution
> in primis), in modo da poter vedere calendario, todo e contatti
> direttamente nel client.
>
> Avete consigli da darmi sull'applicazione da utilizzare (meglio se
> free, ovviamente)? Esperienze ?

Avevo iniziato a guardare anche io, ed ho trovato googlando per
groupware questi, che mi sembravano i più interessanti:
phprojekt, igsuite, groupoffice.
Non sono andato al di là di questo e non ho esperienze "operative" (ho
cambiato lavoro), ma sembrano ricadere nell'ambito delle tue richieste.
Ciao,
Fabrizio.