Re: [Erlug] Com'è andato "Linux, audio e musica" dell'1?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Com'è andato "Linux, audio e musica" dell'1?
From: Simone Bacciglieri <simone.bacciglieri@xxxxxxxx>
Date: Mon, 11 Dec 2006 21:37:00 +0100
Luca Busi wrote:
|Ci sono video scaricabili da qualche parte?

Direi che ci saranno, dato che, grazie alla prode accoppiata
Bacciglieri/Busi, e` stata ripresa l'intera serata.

A dire il vero ha fatto tutto Simone, io ho portato solo il cavalletto :)

Si, appena mi libero dei 75Gb delle riprese del LD (Che sto provando a trasformare in un dvd montato per bene) ho lo spazio per poter scaricare il talk, direi comunque in settimana. Cerco di fare il prima possibile.

Ciau