Re: [Erlug] [OT] Baretto || Internet Cafè a Bologna

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Baretto || Internet Cafè a Bologna
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Dec 2006 11:11:58 +0100
* martedì 05 dicembre 2006, alle 11:02, Francesco - Kripsio - Boschetti scrive:
> Siccome il primo non dovrebbe finire troppo tardi e non ho gran voglia
> di stare in panciolle ad attendere la sera gironzolando per la ridente
> periferia bolognese mi chiedevo se c'è un posto dove posso andare per
> passare la giornata appiccicando il mio portatile a una presa di
> corrente in un luogo internet munito sorseggiando caffè tipo il famoso
> baretto.
> Entrambi gli incontri che ho sono nella zona di V.Togliatti/rotonda
> Romagnoli, quasi Casalecchio per avere idea della zona.
> Gradito parcheggio ragionevolmente comodo (eviterei il centro
> [...]

Gli internet cafe` non li conosco, e in generale, ce ne sono sempre
stati mooooolto pochi (prossimi a zero).

Il baretto c'e` ovviamente, e ti accoglie a braccia aperte, con due
considerazioni:

1. non e` vicino alla tua zona
2. giovedi` e` il 7. Inizia il motor show (buon divertimento)

:)

What I have learned from Buffy: It's possible to style your hair and
shave without a reflection.