[Erlug] [OT] Baretto || Internet Cafè a Bologna

To: Erlug Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] Baretto || Internet Cafè a Bologna
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Dec 2006 11:02:38 +0100
Giovedì ho un paio di appuntamenti a Bologna, uno nel primo pomeriggio e
uno alla sera.
Siccome il primo non dovrebbe finire troppo tardi e non ho gran voglia
di stare in panciolle ad attendere la sera gironzolando per la ridente
periferia bolognese mi chiedevo se c'è un posto dove posso andare per
passare la giornata appiccicando il mio portatile a una presa di
corrente in un luogo internet munito sorseggiando caffè tipo il famoso
baretto.
Entrambi gli incontri che ho sono nella zona di V.Togliatti/rotonda
Romagnoli, quasi Casalecchio per avere idea della zona.
Gradito parcheggio ragionevolmente comodo (eviterei il centro
possibilmente) e magari gratuito o quasi.

Grazie per le informazioni acaroturistiche :)

--
  .''`.  | Non sarò mai sicuro della saggezza finché non mi ci rompo gli
 : :'  : | stinchi. [William Shakespeare]