[Erlug] window manager, finestre senza bordi e bo' viaz

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] window manager, finestre senza bordi e bo' viaz
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 Nov 2006 14:41:53 +0100
Ciao,

devo fare sta maragliata. Parte X, nello xinitrc metto che parta firefox
con un plugin di default che fullscreena tutto e cava i bordi
(kioskqualcosa mi pare si chiami cmq funziona).

Poi, devo fare partire mplayer on top sopra firefox in pratica.

mplayer -noborder tv:// -tv driver=v4l:device=/dev/video0 -noborder -geometry
0:0  -ontop

premettendo che ho buttato su fluxbox, tale comando:
- non mi cava i bordi e lascia l'iconcina a fianco:(. io voglio SOLO il video,
senza arzigogoli,
barre del titolo, altro, SOLO il video schietto e nudo.
- non mi mette la finestra alle coordinate 0:0 ma na cosa 200pixel in
basso e a destra...  da precisare che l'opzione -geometry su gnome
funziona.. ma in gnome non posso con gnome segare tutti i panel per
rendere firefox full screen a _TUTTO_ schermo.

Idee su come posso fare quello che voglio fare con meno di 100 battute
di tastiera?

Ciao

M.