Re: [Erlug] problemi alsa su epia

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problemi alsa su epia
From: Francesco Lodi <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 Nov 2006 23:42:20 +0100
Matteo Buferli ha scritto:
On Thursday 23 November 2006 15:42, Francesco Lodi wrote:
Che modello di Epia usi?
C7 CN10000 (tutte le info su mini-itx.it ad esempio)
Ok... da quello che so il C7 è compatibile con le ottimizzazioni i686 e
quindi è immune al problema di cui ti ho parlato.
Pazienza... ci ho provato!

Ora sto ricompilando il kernel nuovamente, sono quasi sicuro che il problema e' della gestione degli interrupt o qualcosa di simile..
Sinceramente non ti so dire...
ho pero' letto nel changelog del kernel 2.6.18-3 che è stato risolto un
problema proprio sulla gestione delle interrupt nei southbidge Via586...
magari non c'entra niente pero' magari vale la pena provarlo...
In bocca al lupo! ;-)
Francesco