Re: [Erlug] TVOut su ati radeon sarca

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] TVOut su ati radeon sarca
From: fRANz <andrea.francesconi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Nov 2006 14:15:20 +0100
On 11/22/06, Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx> wrote:

<occhio reason="sto per spararla grossa">
Metti il computer di fianco al proiettore, con simpatica scheda wifi o
BT, e lo piloti dal palmare tramite vnc.
</occhio>

Secondo me potrebbe pure funzionare... :)

L'idea non è male...
Hai un case da propormi che non desti sospetti attaccato al soffitto a
5mt di altezza?! :-)
Scherzi a parte, ho già contemplato l'idea di un soekris, ma cmq non
rientro nei costi...
Piuttosto mi compro un cavo VGA da 20mt, spendo quasi 100 euri ma
vinco con meno fatica.
L'idea del trasmettitore wifi è sempre + concretizzata, calcolando
inoltre che non dispiacerebbe avere un nodo che trasmette e più nodi
che ricevono il segnale...

Vi aggiorno sugli sviluppi.
Grazie per gli spunti...!
fRANz