[Erlug] configurazione mouse logitech lx7

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] configurazione mouse logitech lx7
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Nov 2006 19:23:48 +0100
Ho comprato il mouse nel soggetto, ed ho scoperto che ha un numero di
tasti eccessivo per una mano umana.
Pulsanti sinistro e destro, due tasti separati per "avanti" e "indietro",
la rotellina col solito tasto, i su e giu` e - abominio! - pure il
destra e sinistra.

A questo punto e` una questione di principio farli funzionare tutti,
specie quelli di cui non ho mai sentito la necessita` in tutta la mia
vita...

Son riuscito a far andare tutto (inclusa l'inclinazione della rotellina
per gli scorrimenti orizzontali), ma i tastini "avanti" ed "indietro"
non fanno nulla e neanche vengono riconosciuti da xev.

Idee su come farglieli riconoscere?

La configurazione per xfree86 4.3 (situazione analoga se lo passo su
un xorg 6.9, cambiano giusto i nomi di qualche opzione):

Section "InputDevice"
    Identifier  "Mouse"
    Driver      "mouse"
    Option      "Protocol" "evdev"
    Option      "Dev Name" "Logitech USB RECEIVER"
    Option      "Device" "/dev/input/mice"
    Option      "ZAxisMapping" "4 5 7 6"
    Option      "Buttons" "7"
    Option      "SendCoreEvents"