[Erlug] Script per formattare la chiavetta usb

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Script per formattare la chiavetta usb
From: Fabio <soulplace06@xxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Nov 2006 17:57:58 +0100
Ciao a tutti!!
Premettendo che non ne so molto di script in sh, ho voluto azzardare e
crearne uno per la formattazione della chiavetta usb. Il suo dovere lo
fa, ma ho messo a mano le path al mount point e al dispositivo; mi
spiego meglio: ho inserito nel codice /media/sda e /dev/sda. Ovviamente
questo vabene solo nel mio caso, mi piacerebbe sapere se c'è un modo per
fargliele rilevare in automatico semmai volessi portarlo su un altro pc.

Bye!!!