[Erlug] Modem "Agere Systems V.92 56K WinModem"

To: "ERLUG Tutti" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Modem "Agere Systems V.92 56K WinModem"
From: "Stefano Refolli" <stefano.refolli@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 20 Nov 2006 08:48:33 +0100
Ciao, ho la versione di Ubuntu 6.10 con Kernel 2.6; ho provato a configurare la connessione internet con il modem "Agere Systems V.92 56K WinModem" (lo so ancora una linea lenta ma per ora è quello che passa il convento) ma attraverso ScanModem ho verificato l'incompatibilità con il relativo cipset. Da ricerche varie ho scaricato Ltmodem 2.6 dal sito http://www.linmodems.org ma data la mia poco esperienza o/e la impossibilità ad utilizzare il relativo modem non sono riuscito ad attivarlo. Qualcuno mi sa dire di più sul problema?
Grazie

Ciao
Stefano