Re: [Erlug] Uscita s-video i855GM

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Uscita s-video i855GM
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 19 Nov 2006 23:11:35 +0100
On 191106, 22:58, Massimiliano Masserelli wrote:

> Hai provato a fare il boot con la tv collegata? A volte basta quello...
> :)
Oh yees! Non vedo niente.
A meno che il canale AV sia diverso da Windows a Debian ma non credo,
Direi che sia la TV a decidere che il suo ingresso X vada sul AV Y non la
sorgente.
Funzionava con una agp nvidia mx440, ovviamente non su portatile... poi
non andava x senza modificare 4 righe della configurazione di x, poca
roba, speravo bastasse la stessa cosa anche con l'intel... ma mi sa di
no, 'mannag...

--
  .''`.  | Un cammino di mille miglia comincia con un primo passo.
 : :'  : | [Proverbio cinese]