Re: [Erlug] Programma per applicazioni interattive

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Programma per applicazioni interattive
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Nov 2006 16:29:46 +0100
On Fri, 17 Nov 2006 07:00:56 -0800
"Paolo Sinigaglia" <sini@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Prova kilyx (o kylix? non mi ricordo)
> E' il porting fatto da Borland di delphi verso linux. Io ci guardai
> due anni fa e non era assolutamente "maturo", non so se nel
> frattempo sia stato portato avanti.

Borland parte strumenti di sviluppo è in "dismissione".
Di recente hanno ritirato l'offerta per vendere appunto la parte
degli strumenti di sviluppo perchè non se la voleva comperare nessuno.

D'altronde da una parte hanno Visual Studio, dall'altra Eclipse.

kylix (whatever?) credo non sia più mantenuto. Il compilatore era
free ma la parte IDE/RAD era a pagamento.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it