Re: [Erlug] Hylafax: errore di invio

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Hylafax: errore di invio
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Nov 2006 15:34:29 +0100
On Fri, Nov 17, 2006 at 02:33:54PM +0100, Francesco - Kripsio - Boschetti wrote:
> Dubito, abbiamo provato a spedire a numeri dfferenti, non credo che
> tutti quanti non funzionino.

Ultimo tentativo, anche se e` al limite dell'improbabilita`: com'e`
messa la qualita` della vostra linea telefonica?
La domanda e` improbabile perche` nessuna linea "moderna" e` cosi`
schifosa da non riuscire a fare il training a 2400 bps.
Se pero` ultimamente qualcuno ha fatto lavori da voi, tipo far passare
le linee uscenti attraverso un qualche centralino, magari puoi indagare
sulla questione.

Ovviamente do per scontato che tu abbia controllato i log e le date dei
file di configurazione...

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.