Re: [Erlug] Release date di Etch?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Release date di Etch?
From: Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 Nov 2006 14:33:28 +0100
On Sat, Nov 11, 2006 at 06:57:08PM +0100, Fabio Muzzi wrote:

> Ho  una  macchina  che  con Sarge non si installa (Sata AHCI) e che e`
> anche AMD64 (veramente e` un Pentium D, ma e` la stessa cosa) e quindi
> stavo  pensando  di  metterci  Etch...  eppero`  e`  un mail server di
> produzione... c'e` da dire che di per se` non e` che ci sia tanta roba
> su  (exim4,  spamassassin, clamav, dovecot e basta) pero` fare la roba
> con la testing e` sempre un po` cosi`...
> Datemi un con(s)iglio... (give me a rabbit).

Salto atleticamente a piè pari il resto del thread e aggiungo un par di
link utili alla sopravvivenza con testing in produzione:

  http://idssi.enyo.de/tracker
  Bug tracker security-oriented con la lista delle magagne aperte per
  testing

  http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2006/05/msg00006.html
  Spiega come avere aggiornamenti di security per testing (cosí non
  aspetti 3 giorni che gli upload passino attraverso unstable prima di
  arrivare a te).
  In breve:
    deb http://security.debian.org etch/updates main contrib non-free
    deb-src http://security.debian.org etch/updates main contrib non-free

  http://secure-testing-master.debian.net/
  "For more information about the testing security team, see our web
  site.  <http://secure-testing-master.debian.net/>."
  Magari un giorno ci metteranno anche qualcosa :)

Per il resto, se ci stai dietro un minimo (ma non piú di minimo) e usi
apt-listchanges e apt-listbugs, non la ritengo un'idea malvagia.

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxx>