Re: [Erlug] Release date di Etch?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Release date di Etch?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Nov 2006 20:29:13 +0100
* domenica 12 novembre 2006, alle 19:44, Fabio Muzzi scrive:

> Inizia a torcere, che nella mia installazione "pulita" non c'e`.

Non solo io ti assicuro. Togliere mkinitrd-tools come tool base, sebbene
discontinued, significa anche automagicamente perdere la possibilita` di
avere kernel 2.4, rendere il path2upgrade 2.4sarge->2.6etch molto piu`
complicato, per tacere di alcune architetture che potrebbero avere
problemi con kernel 2.6.

Non sono l'unico a storcere il naso per udev, per la cronaca.
http://www.google.it/search?hl=it&c2coff=1&q=hate+udev&btnG=Cerca&meta=

E` abbastanza educativo.
;)

Mal: One of you is going to fall and kill yourself, and I'm not cleaning it up!
-- War Stories