Re: [Erlug] Release date di Etch?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Release date di Etch?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Nov 2006 19:44:41 +0100
Hello Maurizio,

Sunday, November 12, 2006, 6:36:43 PM, you wrote:

> Ci sono almeno 3 modi per fare un initrd (probabilmente di piu`):

Tanti quanti quelli per scuoiare un gatto?

> mkinitrd di initrd-tools, che e` lo standard sarge (e imho dovrebbe
> esserlo anche in etch. Se non lo sara` qualcuno storcera` il naso).

Inizia a torcere, che nella mia installazione "pulita" non c'e`.

> La disinistallazione per altro, non e` problematica in _debian_ avendo
> in debian un alternativa a initramfs-tools.

pero`  chissa` perche` non mi fido molto a provarci, ora che ho gia` speso
8 ore per configurare questa macchina...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Ciao Giaaaaaanniiii! L'ottimismo e' il bromuro della vita!
Vedo cani che parlano! Frullatori con le calze a rete!