Re: [Erlug] Re: segnalazione iniziativa

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: segnalazione iniziativa
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Nov 2006 16:35:31 +0100
On Sun, Nov 12, 2006 at 04:19:53PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Onesto: non ho mica capito cosa fanno.

Cambieranno il mondo, suppongo. :)

Seriamente, vedo che propongono l'ennesima raccolta di firme per far
pressione sui produttori hw affinchè rilascino i driver per i loro
prodotti.

> Il messaggio iniziale e` abbastanza general generalista. In
> particolare, non ho capito in cosa si differenzierebbero da fsf, per
> dire.

O da un qualunque altro movimento per i diritti civili, la promozione
del sw libero, l'ammmmmore universale, ecc... :)
--
Massimiliano Masserelli
Nota di Fowler: