Re: [Erlug] Release date di Etch?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Release date di Etch?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Nov 2006 15:48:09 +0100
* domenica 12 novembre 2006, alle 15:07, Massimo Danieli scrive:
> Hai detto un sacco di cose e tutte sensate, se posso però vorrei far
> notare che c'è un bel ?azzo di differenza tra una testing (che
> personalmente non metterei in produzione manco morto) ed una release
> stabile di $distro_diversa_da_debian
> In particolare, seguendo il tuo filo logico, mi sembra molto più sensato
> utilizzare una distro che fa gia quello che vuoi tu che non
> "pastrocchiarne" un altra per fargli fare una cosa che non fa di suo, e
> son convinto che questo sia tanto più vero tanto gli skill di chi
> amministra la cosa tendono al basso.

Hai perfettamente ragione.

L'eventuale motivo per cui *personalmente* non lo faccio, e` perche`
detesto rispondere alla domanda "come si fa con A a fare xy", la
risposta "installa B". Di norma o mi astengo, o rispondo "a tema",
sebbene talvolta ha senso, in linea generale, e` una risposta
antipatica.

Pero` questo non invalida minimamente quello che hai scritto sopra che
e` sacrosanto.

Fixing Unix is easier than living with NT.