Re: [Erlug] Release date di Etch?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Release date di Etch?
From: Massimo Danieli <m.danieli@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Nov 2006 15:07:32 +0100
On dom, 2006-11-12 at 14:41 +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> A costoro, scrivendo su una lista pubblica, mi rivolgo, e personalmente,
> non penso che sia corretto far passare il messaggio "si si, testing va
> benissimo per un server[2]", perche` manca un pezzo evidente: "...se sei
> kurgan, e hai tempo/voglia/conoscenze/budget per starci dietro".
>

> [2]
> Ibidem il discorso "ubuntu per un server?" come scritto in reply ad
> altro messaggio di andycapp.

Ustia :)
Hai detto un sacco di cose e tutte sensate, se posso però vorrei far
notare che c'è un bel ?azzo di differenza tra una testing (che
personalmente non metterei in produzione manco morto) ed una release
stabile di $distro_diversa_da_debian
In particolare, seguendo il tuo filo logico, mi sembra molto più sensato
utilizzare una distro che fa gia quello che vuoi tu che non
"pastrocchiarne" un altra per fargli fare una cosa che non fa di suo, e
son convinto che questo sia tanto più vero tanto gli skill di chi
amministra la cosa tendono al basso.

ANdy