Re: [Erlug] Release date di Etch?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Release date di Etch?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Nov 2006 10:56:19 +0100
* domenica 12 novembre 2006, alle 09:47, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2005/09/msg00006.html
>
> Allora vedo di ri-interpretare:
> testing per sua natura ha ancora un sacco di cazzi "nascosti" però se
> ci accorgiamo di un problema lo metteremo a posto in tempi
> comparabili a quelli di stable.
>
> ???

Dovresti imparare anche a *leggere* oltre che a incollare.
Ti ho detto che:

L'obbiettivo di fare i security per testing viene proposto *ogni volta*,
ma per X motivi, non si riesce mai a fare.

Hai letto il readme del repository che hai copiaincollato?

"Welcome to secure-testing.debian.net

Please see http://secure-testing-master.debian.net/ for further
informations.

The -proposed-distributions are _not_ for real usage. Uploaded packages
enter
them without further checks, and they may subsequently be rejected (and
removed from the archive). So, if you use them, you risk to end up with
unrecommended packages."

L'archivio e` fermo da giugno, il sito e` vuoto, e per la sua natura, e`
un progetto che difficilmente riuscira` mai a essere completato - penso.

D'altra parte se stable dovesse venire rallentata, viene rallentata
proprio perche` ci sono cose da fare (o pensi che venga fatto per
divertimento?).

Testing, anche per la sua natura di "archivio in movimento",
richiederebbe uno sforzo immenso - e spesso inutile, perche` magari
maintainer ha gia` uppato una nuova revisione del pacchetto che quindi,
in poche settimane sostituirebbe il pacchetto "patchato" - e onestamente
non so quanto sarebbe giustificato.

Debian ha stable per queste cose. full stop.

BOFH excuse #185:

system consumed all the paper for paging