Re: [Erlug] Release date di Etch?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Release date di Etch?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Nov 2006 01:03:04 +0100
* sabato 11 novembre 2006, alle 20:17, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Ma ora mi pare che il team di security si occupi anche di testing
> nelle stesse modalità di stable.

Risposta breve: ti pare male.

Risposta lunga: il setup per etch, e` gia` presente, inteso come
archivio directory, ma se ti guardi il Package.gz capisci che e` poco
piu` di un template.

Ad ogni release, c'e` in qualche modo, il tema di tentare di anticipare
i security su testing/freeze, ma, vuoi per le limitate risorse umane,
vuoi perche` la struttura e fisiologia (nonche` gli scopi) di testing
sono diversi, alla fine non si fa.

E onesto, mi accontento che ci siano e buoni in stable, piu` che
immalinconirmi su testing. Ovviamente, valgono i soliti discorsi
generalisti: la parte del leone la fa il manico, e bla bla bla bla.

C'e` gente che ha server su unstable e zero problemi. Dipende da quanto
tempo dedichi alla macchina, da quante macchine hai, quanto vuoi
delegare alla distribuzione, e bla bla bla bla.

BOFH excuse #125:

we just switched to Sprint.