Re[4]: [Erlug] Release date di Etch?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] Release date di Etch?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Nov 2006 20:14:09 +0100
Hello Maurizio,

Saturday, November 11, 2006, 8:03:25 PM, you wrote:

> Il tuo problema pare essere solo il kernel. Il fatto che la tua macchina
> voglia un kernel con udev e` una tua convinzione:

Ok, credevo fosse necessario.

Se  volessi  rimuovere  udev, come devo fare? Non e` banale, immagino,
perche` devo popolare dev a mano altrimenti...

> Il problema non mi pare affatto quello dell'aggiornamento (che appunto,
> mica sei obbligato), quanto l'assenza dei security. Se questo e` un tema
> in qualche modo tweakable, allora, puoi serenamente installare etch.

beh, exim e dovecot. That's all.

Ah, no, cazzo, anche apache2 per la webmail. pero` sotto password.

> http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=65375
> Non ho saputo resistere. :)

non ho parole. A quando il coniglio wireless?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Nessuno le aveva detto di fare un defrag! I dati sono finiti tutti dallo
  stesso lato del disco, e il peso ha fatto disassare l'albero.