[Erlug] installare *tutto* su debian testing

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] installare *tutto* su debian testing
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 09 Nov 2006 12:23:48 +0000
Aloha,

un collega ha pinanto la sua debian sarge facendo l'upgrade del x-server, in quanto installando in nuovo X ha (inavvertitamente) tolto TUTTO quello che serve ad un box (ovver, gnomo, kde, cippe).

Il suo sources.list mischiava sarge e sid in modo immondo, per cui gli ho fatto copiare il mio source.list, e fare dist upgrade MA fondamentalmente non ha un GUI in quanto non ha tutti i pacchetti.

Come fo ad installare Gnomo e KDE in un colpo solo? apt-get install gnomo? apt-get install kde?

Fede