Re: [Erlug] Re: [OT] Vendo banco ram portatilo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: [OT] Vendo banco ram portatilo
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Nov 2006 18:51:34 +0100
On 071106, 12:14, Daniele Palumbo wrote:

> aggiungerei:
> - connettore dell'alimentazione che è molto difficile da rompere (sfido!)
"Si stacca da solo quando ci inciampi alla sera prima di andare a letto,
utile... " mi dice il mio portatile vittima di un crash test...

> - alimentatore piccolo e portatile (notoriamente asus no...)
questo è buono
> - gigabit lan
questo potrebbe rompere gli zebedei.. ma mi pare di aver letto che
fuzzichi bene con etch
> - firewire (oh, ancora non è da tutti)
mai usata
> - pesa relativamente poco
> - la chiusura del monitor è magnetica (e quindi non hai incastri da rompere
comodo

> sfighe:
> - drm (ma ho letto ieri che non ci sarà nei mac nuovi?)
praticamente tutti i portatili nuovi di marca sono drmmati :(( mi
documenterò cmq.

> - non sempre le plastiche sono a posto
problema noto soprattutto le prime serie
> - l'hd sopra gli 80 GB inizia a costare un rene
> - la ram sopra i 2x512 pure
Non so cosa farmene nemmeno di 80 Gb di disco e 1Gb di ram.. figurati di
più...

> - il bianco si sporca in fretta
bello sporcaccioso e vissuto  ho i tasti del mio consumati.. :)

grazie.

--
  .''`.  | Nella vita tutto si paga, ma spesso dimenticano di darci il
 : :'  : | resto. [Anonimo]