Re: [Erlug] Re: [OT] Vendo banco ram portatilo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: [OT] Vendo banco ram portatilo
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Nov 2006 12:14:04 +0100
On Tuesday 31 October 2006 19:40, Francesco - Kripsio - Boschetti wrote:
> Un portatile 13.1", esteticamente belloccio (che non guasta) a meno di
> un millino + iva non ne ho visti di marche diverse da apple a meno di
> andare su sconosciuti tipo il mio che ha dell'hardware tutt'altro che
> affidabile... asus e sony, per dirne due marche interessanti hanno
> prezzi almeno doppi.

aggiungerei:
- connettore dell'alimentazione che è molto difficile da rompere (sfido!)
- alimentatore piccolo e portatile (notoriamente asus no...)
- gigabit lan
- firewire (oh, ancora non è da tutti)
- pesa relativamente poco
- la chiusura del monitor è magnetica (e quindi non hai incastri da rompere

sfighe:
- drm (ma ho letto ieri che non ci sarà nei mac nuovi?)
- non sempre le plastiche sono a posto
- l'hd sopra gli 80 GB inizia a costare un rene
- la ram sopra i 2x512 pure
- il bianco si sporca in fretta

bye
d.