Re: [Erlug] [OT -HW] ventole silenziose

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT -HW] ventole silenziose
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 1 Nov 2006 10:51:12 +0100
On Wed, Nov 01, 2006 at 09:54:39AM +0100, Lucia Mazzoni wrote:
> Vorrei sostituire di nuovo quella e quella del processore con ventole
> silenziose. Qualcuno ha suggerimenti di marca/luoghi dove acquistare?
> Side effect di questa operazione? Raffreddano uguale alla fin fine?

Io le prendo alla CDC a San Lazzaro. Ce n'e` un tipo "soundless" o "low
noise", marcato cosi` sulla confezione (o almeno c'era. Stiamo parlando
di roba di un paio di anni fa: ora vendono la ventola direttamente con
il processore).

Mi sono trovato bene e il processore non si surriscaldava.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.