Re: [Erlug] Re: [OT] Vendo banco ram portatilo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: [OT] Vendo banco ram portatilo
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 31 Oct 2006 19:40:57 +0100
On 311006, 15:34, Massimo Danieli wrote:
> Altro consiglio (da prendere con benifit di inventario gh): se volete
> usare linux per me ha poco senso comprare Apple.
Un portatile 13.1", esteticamente belloccio (che non guasta) a meno di
un millino + iva non ne ho visti di marche diverse da apple a meno di
andare su sconosciuti tipo il mio che ha dell'hardware tutt'altro che
affidabile... asus e sony, per dirne due marche interessanti hanno
prezzi almeno doppi.
Se hai consigli in merito ben accetti! :)

--
  .''`.  | 18. "Si urla al torero". "Occhio!". [la "nimmistica" di
 : :'  : | Claudio Batta - Zelig]