Re: [Erlug] Re: [OT] Vendo banco ram portatilo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: [OT] Vendo banco ram portatilo
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 31 Oct 2006 14:46:02 +0100
On 311006, 13:21, Nicola Losito wrote:

> Ho un amico che vive in Tedeskia ed al lavoro ha avuto un mecbuk! da subito
> ha messo su Ubunut Dapper ed era ragionevolmente contento, con Edgy ha
> penato un po', poi per curiosita' ha provato anche su la Fedora Core 6 ed
> almeno a riconoscimento hardware gli e' parsa una spanna piu' ottimizzata.
>
> Per onor di cronaca l'amico non e' un novellino come me, e cmq mi ha
> rassicurato sulla facilità dell' ottenimento del dual boot con Bootcamp e
> Fedora ... poi vedi te, citando gli anziani YMMV ;-)
Fedora no grazie.
Al di la della guerra di religione tra distro se con Fedora va bene
dovrebbe andar bene anche con debian (con eventuale fiume di citazioni
di tutti i santi del paradiso).
Nei giorni scorsi mentre ponderavo e mi documentavo un po' sulla cosa
ero incappato in questo:
http://wiki.debian.org/MacBook

--
  .''`.  | Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu'
 : :'  : | lentamente di voi e' un coglione, e chiunque vada piu'