Re: [Erlug] [OT] Vendo banco ram portatilo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Vendo banco ram portatilo
From: "Massimo Danieli" <m.danieli@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 31 Oct 2006 09:15:17 +0100 (CET)
In data 31/10/2006, "Francesco - Kripsio - Boschetti"
<francesco@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

>/me sfrutta.
>Visto che avevo intenzione, appena posso, di prendere un macbook, 13.1
>bianco, intel... funziona bene?

EccezzzzziUnalmente bene, al momento nessuno problema vero per l'uso che
io ne faccio
> sei incappato in grossi problemi con
> debian e/o ubuntu?

Anche no, non le ho messe ;)
In realtà si, ho su ubuntu, si installa funge tutto ma le periferiche di
input sono lentissime e scattosissime (suppongo per errori miei)
Nel resto del mondo pero funziona mi dicono, e non ho mai trovato
riscontri di problemi come i miei
Dopo un par di giorni pero ho tolto tutto, visto che son contento di
MacOs X..
E adesso scomunicatemi pure ;)

Andy