[Erlug] [probabilmente OT] PIII 800 fanless

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [probabilmente OT] PIII 800 fanless
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Oct 2006 22:37:08 +0100
Ciao a tutti,
sulla scia di un post di oggi (non ricordo l'autore scusate..) riguardo a un PIII fanless da usare per spedire dei pdf e dei fax, mi chiedevo se fosse possibile utilizzare una soluzione del genere nel caso in cui si voglia utilizzare tale processore unicamente per sentire degli mp3 o vedere dei divx:in pratica un media center nudo e crudo. Qualcuno ha avuto esperienze in genere? Mi chiedevo quale è la temperatura massima sopportabile da un tale processore..70 gradi? Ho un dissipatore che usavo sul mio athlon Xp: se in qualche modo riesco a fissarglielo sopra dite che basta?
Mi scuso dell'eventuale fuori tema.. :)

Davide